Video Gol Roma-Empoli 2-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Vittoria dei giallorossi, decide Dzeko con la sua doppietta che sarà possibile rivedere attraverso video gol, highlights e sintesi di Roma-Empoli 2-0

Finita la partita Roma-Empoli, rivediamo quanto appena accaduto con il video degli Highlights ed i gol, la sintesi ed infine il tabellino dell’incontro disputato all’Olimpico.

Sintesi della sfida

Nel primo tempo, i giallorossi passano dopo 12 minuti con Dzeko, liberato a centro dell’area da un ottimo angolo di Paredes. I toscani provano a reagire, giocando un buon calcio, ma dimostrando ancora una volta, come a livello offensivo siano poco produttivi, peggior attacco della Serie A non a caso. El Kaddouri e Marilungo ci provano, la mira però non è delle migliori, mentre i padroni di casa, sfiorano a loro volta il raddoppio con Perotti.

Nella ripresa è ancora una volta Dzeko a colpire in rete, con questa doppietta il bosnicaco sale al momento al primo posto nella classifica cannonieri, superando Belotti, il quale deve però ancora giocare, Torino impegnato domani pomeriggio contro l’Udinese. I giallorossi sfiorano il tris con Salah, l’egiziano da pochi passi centra la traversa. Il risultato non cambierà più, e si concluderà la partita sul 2-0 in favore dei padroni di casa. Di seguito il tabellino ed il video di Roma-Empoli.

Tabellino dell’incontro

ROMA (3-4-3): Szczesny, Manolas, Fazio (’85 Juan Jesus), Rudiger, Peres, Paredes, Nainggolan, Mario Rui, Salah, Dzeko (’73 Totti), Perotti (’62 Grenier). Allenatore: Spalletti.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Veseli, Barba (’77 Cosic), Pasqual; Krunic, Buchel, Croce; El Kaddouri (’73 Maccarone) ; Marilungo (’58 Tello), Thiam. Allenatore: Martusciello.

Marcatori: ’12, ’56 Dzeko.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.