Newsly.it vi propone i video gol di Roma-Lazio 3-2 con gli highlights, la sintesi e il tabellino del derby valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2016-2017. All’Olimpico match decisivo e fondamentale per la stagione delle due squadre: se per la Lazio sarebbe un’ottima conferma approdare in finale, cose che è riuscita nei precedenti due anni dispari, con la vittoria nel 2013 e la sconfitta nel 2015, per la Roma la finale di Tim Cup rappresenta l’unica possibile gioia della stagione comunque positiva col secondo posto quasi acquisito in campionato.

Si riparte dal 2-0 dell’andata in favore dei biancocelesti, i giallorossi sono in grado di ribaltare tutto ma un gol di chi stasera gioca in trasferta può risultare deleterio. Arbitra l’incontro Nicola Rizzoli di Bologna, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Roma-Lazio, gli highlights

I giallorossi riescono a vincere contro i biancocelesti, ma per la Roma si tratta della più classica delle vittorie di Pirro, visto che a gioire per l’approdo in finale è la Lazio. I gol sono di Milinkovic-Savic, EL Shaarawy, Immobile, Salah (2) . Eccoli di seguito:

Roma-Lazio, le formazioni

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Manoals, Juan Jesus, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. All.: S. Inzaghi

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.