Newsly vi propone i video gol di Roma-Lione 2-1 con gli highlights, la sintesi e il tabellino della sfida valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Vittoria di Pirro per la squadra di Spalletti, che come al solito ha messo in luce i pregi offensivi e la solidità praticamente nulla in difesa.

Che sia un problema di mentalità o tecnico non siamo noi a doverlo stabilire, ma ciò che è lampante da questa partita è che i giallorossi vadano a folate e non siano una squadra coesa ed equilibrata, considerando anche che il turn over praticamente non c’era: Alisson in porta perchè è il portiere di coppa e Mario Rui sulla sinistra perchè Emerson non stava bene. E dire che i francesi di Genesio sono sembrati poca cosa se messi sotto pressione: il fatto è che solo in alcuni momenti i padroni di casa hanno provato a mettere in difficoltà gli avversari.

GUARDA DI SEGUITO GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-LIONE 2-1

ROMA-LIONE, IL TABELLINO

ROMA-LIONE 2-1
(primo tempo 1-1)
(partita di andata: 2-4)
MARCATORI al 16′ Diakhaby (L), al 17′ p.t. Strootman (R); al 15′ s.t. autogol di Tousart (R)
ROMA (3-4-2-1) Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres (dal 14′ s.t. El Shaarawy), Strootman, De Rossi (dal 39′ s.t. Totti), Mario Rui (dal 31′ s.t. Perotti); Salah, Nainggolan; Dzeko. (Szczesny, Juan Jesus, Paredes, Emerson). All.: Spalletti.
LIONE (4-2-3-1) Lopes; Jallet, Mammana (dal 33′ s.t. Yanga-Mbiwa), Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons; Cornet, Tolisso, Valbuena (dal 46′ s.t. Rafael); Lacazette (dal 39′ s.t. Fekir). (Gorgelin, Ghezzal, Ferri, Darder). All.: Genesio.
ARBITRO Kassai (Ungheria)-
NOTE Spettatori 40mila circa. Ammoniti: Manolas, Tousart, Strootman, Nainggolan, Mammana, Gonalons, Lopes, Perotti. Angoli: 11-4 per la Roma. Recupero: 4′; 5′. Lione qualificato ai quarti di Europa League.

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.