Video Gol Sampdoria-Roma 3-2: highlights, sintesi e tabellino

Video Gol Sampdoria-Roma 3-2: highlights, sintesi e tabellino
Vota questa notizia

Newsly.it vi offre la sintesi con video gol, highlights e tabellino di Sampdoria-Roma, terminata 3-2 per i blucerchiati. Domenica pomeriggio amara per la Roma, che perde 3-2 sul campo della Sampdoria dopo essere stata due volte in vantaggio. Ko pesante per i giallorossi, che permettono al Napoli di sperare nell’aggancio in caso di vittoria stasera con il Palermo.

Il match si sblocca dopo cinque minuti, quando il tiro di De Rossi respinto da Puggioni viene ribadito a rete da Bruno Peres. Gli ospiti però abbassano il ritmo e permettono ai liguri di avanzare. La Sampdoria trova il pareggio a metà primo tempo, con la rete di Praet su suggerimento di Muriel.

La ripresa si apre con un diagonale di Dzeko che termina fuori di poco. Lo stesso bosniaco però è bravo a capitalizzare un assist laterale di Emerson, infilando Puggioni e portando di nuovo in vantaggio i suoi. La Sampdoria reagisce e in due minuti ribalta il punteggio. Al 71′ Schick capitalizza la verticalizzazione di Muriel con un diagonale all’angolino, poi lo stesso Muriel infila Szczesny con una punizione da 25 metri toccata dalla barriera della Roma.

Nel finale prima El Shaarawy impegna Puggioni, poi Dzeko segna ma Mazzoleni annulla per giusto fuorigioco. La Sampdoria può dilagare con Djuricic, ma Szczesny si oppone e Rudiger prolunga in corner. Nel recupero Totti impegna Puggioni su punizione: è l’ultima chance di un match che sorride ai blucerchiati. Passo falso pesante per la Roma, che lascia scappar via la Juventus e vede avvicinarsi l’Inter. Una Serie A sempre più emozionante.

Sampdoria-Roma 3-2: tabellino

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet (dal 17′ s.t. Linetty); Fernandes (dal 24′ s.t. Schick); Quagliarella, Muriel (dal 39′ s.t. Djuricic)
A disposizione: Krapikas, Tozzo, Dodò, Alvarez, Palombo, Pavlovic, Cigarini, Budimir.
Allenatore: Giampaolo.
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, Fazio, Vermaelen (dal 42′ s.t. Paredes); Bruno Peres (dal 33′ s.t. El Shaarawy), De Rossi (dal 33′ s.t. Totti), Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
A disposizione: Lobont, Alisson, Juan Jesus, Seck, Mario Rui, Gerson, Manolas.
Allenatore: Spalletti.
MARCATORI: Bruno Peres (R) al 5′, Quagliarella (S) al 21′ p.t.; Dzeko (R) al 21′, Schick (S) al 25′, Muriel (S) al 28′ s.t…
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.
AMMONITI: Torreira (S) e Puggioni (S), Vermaelen (R), Rüdiger (R) e Totti (R).

Sampdoria-Roma 3-2: video gol e highlights