Sport

Video Gol Torino-Inter 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Tra gli incontri giornata, Torino-Inter si chiude 1-0 con gol dell’ex Ljajic, vi faremo vedere il tabellino ed il video con la sintesi e gli highlights della sfida disputata alle 12.30, in cui la squadra di Mazzarri ha battuto quella di Spalletti sul proprio campo.

Cosa è accaduto durante l’incontro

All’Inter non sono bastati 16 angoli contro uno solo degli avversari, diverse le palle gol degli uomini di Spalletti, ma come contro il Milan non è arrivata alcuna rete, ed anzi, stavolta, dopo cinque incontri di fila senza subire, Handanovic si è dovuto arrendere a Ljajic, lesto a farsi trovare pronto dopo un’ottima azione di ripartenza degli uomini di casa, poco dopo la mezzora. Già prima i nerazzurri, oggi in maglia bianca, aveva centrato una traversa con Perisic, mentre Sirigu aveva salvato su Icardi, il suo collega Handanovic fa altrettanto nella ripresa su De Silvestri, ma sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi, Nkoulou salva su Gagliardini dopo il colpo di testa di Miranda, poi è il palo a fermare Rafinha, alla fine il Torino resiste e porta a casa un successo importante in chiave classifica.

Le formazioni della sfida

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli (’80 Acquah), Obi (’83 Valdifiori), Ansaldi; Ljajic; Iago Falque (’73 Edera), Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio (’87 Ranocchia); Gagliardini, Brozovic; Candreva (’59 Rafinha), Borja Valero (’68 Karamoh), Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

La situazione in classifica ed immagini di Torino-Inter

Visto il risultato di ieri in cui la Fiorentina è riuscita a battere la Roma, vengono mantenute le distanze delle due squadre sulle avversarie, cinque punti per il Torino sui viola per il settimo posto, utile per l’Europa League, una lunghezza quella dei nerazzurri sui giallorossi per un piazzamento in Champions. Ecco il video di Torino-Inter con tutti gli highlights nella sintesi dell’incontro deciso dal gol di Ljajic per i padroni di casa.

https://www.youtube.com/watch?v=fz4WYy2KxIE

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close