Newsly vi propone i video gol di Torino-Inter 22 con gli highlights, la sintesi e il tabellino del primo anticipo della 29a giornata di Serie A 2016-17. Al Grande Torino match davvero cruciale: i granata non hanno intenzione di perdere davanti ai propri tifosi (è successo una sola volta, peraltro contro la Juventus nel derby), i nerazzurri devono vincere per continuare a sperare in una difficile rimonta Champions.

Match che si apre con diverse occasioni potenziali per le due squadre, che sicuramente puntano più sull’attacco che sulla difesa. La partita la sblocca Kondogbia, che tira e trova la papera clamorosa di Hart, il francese va a segno per la seconda volta in carriera in Serie A: primo gol lo scorso anno proprio contro i granata e proprio in questo stadio. Il pareggio arriva qualche minuto dopo e lo firma Baselli su evoluzione da calcio d’angolo. Nella ripresa ancora spettacolo: Acquah si inventa un gran gol al volo, poi un’altra papera incredibile di Hart permette a Candreva di andare a segno con una volée.

GUARDA I VIDEO GOL DI TORINO-INTER

Torino-Inter, il tabellino

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Carlao, Ajeti, De Silvestri, Barreca, Castan, Valdifiori, Gustafson, Benassi, Iago Falque, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Murillo, Nagatomo, Andreolli, Santon, Sainsbury, Joao Mario, Biabiany, Brozovic, Eder, Gabigol, Palacio. Allenatore: Stefano Pioli

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.