Video Gol Udinese-Inter 0-4: Highlights, Sintesi e Tabellino

Termina con un eloquente 0-4 l’incontro Udinese-Inter, la sintesi nel video con gol ed highlights dell’incontro disputato alla Dacia Arena, oltre al tabellino della sfida giocata in terra friualana, nella quale la squadra di Spalletti ha ottenuto un netto successo, importante in chiave qualificazione Champions.
Analisi dell’incontro di Udine
Una delle migliori Inter in trasferta quella vista ad Udine, ma dall’altra parte la squadra friulana ha evidenziato grossi problemi, soprattutto da un punto di vista psicologico, viste le numerose palle perse, già nel primo tempo non c’è storia, la rete di Ranocchia più l’uno-due con cui Rafinha, alla sua prima rete italiana, ed il solito Icardi, portano gli ospiti allo 0-3 di metà gara, senza dimenticare nella prima frazione di gioco, le numerose occasioni per Candreva ed i due salvataggi sulla linea di Danilo su Perisic. Per l’Udinese solo un tentativo serio di Lasagna, dove Handanovic si fa trovare pronto.
Nella ripresa, l’espulsione diretta inflitta a Fofana, complica la partita ancora maggiormente a Tudor, l’Inter trova anche il poker con Borja Valero, e manca il quinto gol con Karamoh, il quale colpisce la traversa a botta sicura, alla fine è 0-4, con questo risultato la squadra di Spalletti si porta ad un punto dalle romane, terze in classifica, ma Roma e Lazio hanno ancora una giornata in meno. Sono solo tre le lunghezze di vantaggio dell’Udinese sulla zona retrocessione, per i friulani gli ultimi due turni saranno decisivi.
Formazioni ed immagini di Udinese-Inter
Di seguito possiamo vedere il tabellino dell’incontro, oltre alle immagini della partita disputata alle 12:30, attraverso il video con gol ed highlights di Udinese-Inter, terminata 0-4, ecco cosa è accaduto alla Dacia Arena nell’anticipo odierno.
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Fofana, Adnan; De Paul, Lasagna. Allenatore: Igor Tudor.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Brozovic, Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
https://www.youtube.com/watch?v=RFH67rQX7Qk