Video Highlights Usa-Cina 119-62: Risultato Basket alle Olimpiadi 2016

Cina-Usa, Diretta Tv e Streaming Gratis (Basket Olimpiadi 2016)

Dove vedere il video con la sintesi della partita di Basket olimpico Usa-Cina?

Il team Usa ha strapazzato la Cina nella prima partita valida per la fase a gironi di Basket alle Olimpiadi di Rio 2016. 119 a 62 è il clamoroso risultato a favore del dream team. Dove vedere la replica o il video con gli higligths del match di pallacanestro? Vi dare queste e altre informazioni.

Breve sintesi di Usa-Cina: Partita di Basket delle Olimpiadi di Rio 2016

Che gli Usa potessero vincere contro la Cina era prevedibile, che potessero farlo con questo strapotere nessuno se lo aspettava. Mostruosa è stata la prova di Kevin Durant partito nel quintetto iniziale insieme a Irving, Thompson, Cousins ed Anthony. Gli sono bastati 20 minuti per poter mettere subito la propria firma sulla gara olimpica con 17 punti, 3 rimbalzi e 3 assist.

La Cina ha provato a contrastare in qualche modo gli Usa sfruttando soprattutto la possibilità di poter schierare numerosi cestisti alti sopra i 2 metri e 10, ma a poco è servito. Dopo 24 minuti di gioco si era già sul 70-40 per gli americani con partita già praticamente chiusa. Dopo c’è stato tanto turnover e poca tensione con entrambe le squadre che già pensavano al prossimo incontro.

Dove vedere il video con gli highlights di Usa-Cina alle Olimpiadi 2016?

Purtroppo non è possibile rivedere il video con gli highlights di Usa-Cina alle Olimpiadi 2016 perché qualsiasi video caricato su youtube o su una pagina ufficiale di qualche emittente televisiva viene subito rimossa pero’ se si è fortunati si riesce a trovare qualche video con una breve sintesi come quello che vi proponiamo.

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS USA-CINA OLIMPIADE BRASILE 2016