Video Le Iene, Prima Puntata: Ilary Blasi contro Geppi Cucciari

Nuovi Conduttori Le Iene 2016: Ecco i Nomi Ufficiali

Domenica 24 gennaio 2016 è andata in onda la prima puntata di “Le Iene” di questa nuova stagione. La trasmissione si è aperta con il passaggio del testimone da Ilary Blasi e Teo MammuccariGeppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Durante l’inaugurazione della nuova edizione Ilary e Geppi si sono anche più volte “punzecchiate” come è possibile vedere nel video della replica della puntata, postato sul portale Videomediaset.

NUOVI CONDUTTORI: MIRIAM LEONE CONQUISTA IL WEB

La grande novità della prima puntata de Le Iene Show sono stati i nuovi presentatori Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone che hanno esordito con il saluto dei loro predecessori, Teo Mammucari e Ilary Blasi, in collegamento in diretta da casa della moglie di Totti. Grande attenzione, soprattutto sul web, è stata posta sull’ex Miss Italia che sembra essersela cavata egregiamente.

ILARY BLASI CONTRO GEPPI CUCCIARI

Un po’ per finta, un po’ per vero, il collegamento tra i conduttori è stato caratterizzato da frecciatine e punzecchiature soprattutto tra Geppi e Ilary. Il momento clou c’è stato quando Teo Mammuccari ha preso di mira Fabio Volo dicendo a Miriam: «Stai attenta, ci prova con tutte», a quel punto è intervenuta Ilary che ha chiesto al collega: «Perchè lo dici solo a Miriam?» pronta la risposta di Geppi: «Dovevi proprio sottolinearlo?», poi a mezza bocca la apostrofa così «Bella e bionda».

Il collegamento è continuato con numerose battute di Geppi sull’intelligenza di Totti. Alla fine del collegamento Ilary poi dice: «Mi dispiace, ve lo dico ma tra un po’ Teo cambia canale perché vuole guardare la Roma». Insomma tra la nuova conduttrice Geppi e la vecchia, Ilary, non sembra correre proprio buon sangue.

VIDEO ILARY BLASI E GEPPI CUCCIARI DURANTE PRIMA PUNTATA DI LE IENE (Videomediaset)