Musica

Video “Made in Italy” Ligabue: Clip in anteprima su Rai 1

Il Video Ufficiale del singolo “Made in Italy” di Luciano Ligabue in onda su Rai 1 dopo il Tg delle 20:00

“Made in Italy” è l’ultimo singolo tratto dal nuovo album di Luciano Ligabue. Questa sera su Rai 1 è in onda il video ufficiale di “Made in Italy” subito dopo il Tg 1 delle 20:00. Per seguirlo vi basterà collegarvi su Rai Uno.

Alcuni giorni fa è stata presentata l’anteprima del video a cartoon, per annunciare l’uscita del brano, ma il vero video clip fin ora era inedito.

Il testo della canzone è un inno all’Italia, in un percorso che lo stesso cantante fa in un viaggio da nord verso sud, passando per le principali città della penisola, elogiando ognuna di loro con le sue bellezze incontrastabili.

“Made in Italy” è l’undicesimo disco di Luciano Ligabue, prodotto da Luciano Luisi con etichetta Zoo Aperto, ed ha un sound ed un significato diverso da quello che il rocker emiliano ha mostrato fin ora.

L’album contiene 14 tracce, tra le quali “G come Giungla”,  “Dottoressa, e “Made in Italy” proposto nuovamente questa sera su Rai 1, con il video ufficiale subito dopo il tg delle 20:00. Per seguire la diretta su Rai Uno dalle ore 20:00 clicca qui.


https://www.newsly.it/ligabue-album-made-italy-preorder-itunes

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close