Video Mediaset | C’è Posta per Te: la Replica della Puntata del 25 febbraio

Marco Mengoni a C'è Posta Per Te ospite di Maria De Filippi (Video Mediaset)

Appuntamento imperdibile con C’è Posta per Te ma i fan che vorranno rivedere la puntata in replica potranno farlo con Video Mediaset, il sito dedicato ai contenuti multimediali dei programmi e delle fiction Mediaset. La puntata del 25 febbraio è stata senza dubbio uno delle più seguite dal popolo di Facebook.

Oltre a Luciana Littizzetto, Simona Ventura e Rocio Munoz che hanno aperto la puntata di C’è Posta per te, a scombussolare il web ci ha pensato una storia, triste, già nei primi minuti dall’inizio del programma. Si sa, C’è Posta per Te è il programma che in qualche modo prova a ricucire rapporti persi per troppo tempo. In scena vanno un figlio che non vede da tre anni la madre. La madre, che aveva lasciato il figlio con un sms e il compagno.

Fin dalle prime battute la storia angoscia un po’ tutti ma la reazione della madre, in diretta, sdegna il popolo su Facebook che, tra link e immagini, ben presto si scaglia contro la malcapitata per quelle parole che non sono andate giù a nessuno.

C’è Posta per Te, la Replica su Video Mediaset

Guardare la replica di C’è Posta per Te è semplicissimo. Basterà collegarsi al portale Video Mediaset, dedicato proprio ai contenuti multimediali Mediaset, accedere alla sezione dedicata al programma condotto da Maria De Filippi e cercare la storia o, addirittura, la puntata intera.