Televisione

Ragazzo Abusato Incontra Violentatori: Servizio Le Iene Nadia Toffa (9 aprile)

Nella puntata de Le Iene del 9 aprile Nadia Toffa ha affrontato la storia di un ragazzo abusato quand’era bambino che incontra i suoi violentatori a distanza di 20 anni. Il ragazzo in questione era stato vittima di violenze quando ne aveva solamente 8, una storia davvero straziante e, purtroppo, d’attualità.

La storia del giovane

Una violenza è qualcosa ti segna per sempre, sia fisicamente che mentalmente. È quello che è successo al ragazzo intervistato da Nadia Toffa durante il servizio. Il giovane ha infatti deciso, a 20 anni di distanza dalla violenza, di incontrare i suoi aguzzini, che non si erano fatti scrupoli ad abusare di lui quando ne aveva solamente 8.

Le violenza è andata avanti per ben 4 anni, facendo vivere un vero e proprio inferno al ragazzo, ora 28enne. La sua storia viene raccontata, con dovizia di particolari, dal diretto interessato, che ha impiegato un ventennio per trovare il coraggio di voltare pagina e superare il trauma.

Il video del servizio sul sito ufficiale

È possibile rivedere il video del servizio, realizzato da Nadia Toffa, sul ragazzo abusato che incontra i suoi violentatori dopo un ventennio sul sito ufficiale de Le Iene. Oltre a questa è disponibile un’altra soluzione, cioè quella di andare su Video Mediaset e cercare il servizio desiderato.

Tag
Back to top button
Close
Close