Televisione

American Horror Story 6: Titolo nuova stagione e trailer (video)

L’aura di mistero che circonda la sesta stagione della serie horror antologica di Ryan Murphy eBrad Falchuk è forse saltata per sbaglio.

Il titolo suggerito sarebbe “The Mist” che significa letteralmente “la nebbia”. A pubblicarlo per errore, per poi rimuoverlo istantaneamente, è stato il sito Rotten Tomatoes, autorevole voce che raccoglie numerose recensioni televisive e cinematografiche. Ma Rotten Tomatoes non è stato la sola voce a parlare di “The Mist”, lo ha fatto anche la testata cartacea Entertainment Weekly in occasione di un articolo che parlava proprio degli attesissimi nuovi episodi di “American Horror Story”.

A questo punto, a meno che non si tratti dell’ulteriore trovata pubblicitaria, si può tranquillamente considerare che la nuova stagione sia proprio “The Mist”. Per gli appassionati del genere il titolo in questione rimanda alle creature nate dalla nebbia del Maestro dell’horror Stephen King, che ha scritto a riguardo una serie di racconti. Anche l’ultimo dei trailer della serie pubblicato (che potete trovare a fine articolo), mostra proprio una spaventosa creatura che si arrampica su una scala uscendo da una fitta nebbia.

Gli interrogativi sono ancora tantissimi, ma per venirne finalmente a capo, si dovrà attendere il 14 settembre 2016, giorno in cui la sesta stagione della serie andrà in onda negli Stati Uniti.

ECCO IL TRAILER

Tag
Back to top button
Close
Close