Napoli-Juventus 1-1, Parodia Gli Autogol (Video)

La divertentissima parodia del trio comico dopo il pareggio tra Napoli e Juventus.

Napoli-Juventus 1-1, Parodia Gli Autogol (Video)

Dopo il pareggio per 1-1 tra Napoli e Juventus nel big-match della 30a giornata di Serie A Gli Autogol, ormai noto trio comico, hanno realizzato la video parodia di quanto accaduto al San Paolo. Immancabile, come sempre, lo sfogo di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon, tra i personaggi utilizzati più di frequente.

Il video della parodia

La parodia de “Gli Autogol” inizia con il curiosissimo caso che ha visto coinvolti i giocatori bianconeri all’arrivo al San Paolo. Il pullman della squadra si è infatti incastrato a causa della strada troppo stretta, scatenando l’ilarità dei presenti. Il video prosegue con l’abbraccio tra Allegri e Sarri, entrambi toscani, per poi dedicarsi completamente al match.

Risate assicurate dal primo all’ultimo minuto in questa fantastica rivisitazione comica del pluripremiato trio comico, sempre più famoso e seguito in tutta Italia. Andiamo quindi a gustarci il video integrale della parodia, postato sulla pagina ufficiale de “Gli Autogol”.

Napoli-Juventus 1-1, il match

La partita del “San Paolo” non ha deluso le attese. Gli ospiti passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una percussione devastante di Khedira, ma poi non sono più in grado di creare grossi pericoli alla porta avversaria. Il Napoli pareggia nella ripresa grazie ad Hamsik e sfiora più volte il vantaggio. L’1-1 finale è, tutto sommato, un risultato giusto.