Champions League 2017 al Real e sfottò ai bianconeri. Subito dopo il triplice fischio di Juventus-Real Madrid 1-4 l’ironia corre sul web e a prendere piede è anche la parodia di “Despacito“, “Sei sparito“, di cui vi proponiamo il video.

Persa l’ennesima Champions e svanito nel nulla il sogno triplete, la Juve e i suoi tifosi devono fare i conti con i loro storici avversari. Milanisti, interisti, napoletani al triplice fischio di Juventus-Real Madrid 1-4 hanno sicuramente sorriso e in molti hanno utilizzato il web per commentare il risultato finale del match che ha incoronato la squadra di Zidane campione d’Europa. Juventini zittiti da Cristiano Ronaldo e Co. è questo il tema del video-parodia di “Despacito, sei sparito” diffuso attraverso youtube e che si sta via via diffondendo anche attraverso i social network.

Proprio sui social, infatti, la presenza bianconera si è ridotta a seguito della sconfitta rimediata contro il Real ed è su questo che punta, girando il coltello nella piaga, la parodia realizzata sulle note di “Despacito“: “Sei sparito. Prima ‘Forza Juve, dopo sei sparito. Da ‘#finoallafine’ fino a ‘#hofinito”, sempre lì su Facebook, poi ti sei zittito. (…) Alla fine anche io mi ero quasi ingobbito, fortunatamente sono rinsavito”. Cardiff rimarrà un triste ricordo per i bianconeri che vedono così infrangersi i sogni di gloria che, passando dalla Champions, portavano il nome di triplete: “Come il capitano ti sei un po’ incupito, perlomeno lui si tiene la D’Amico, mentre a te rimane solo un gran prurito… Sei sparito”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...