Video Roma-Real Madrid 7-6 ai rigori: Sintesi e Highlights

Roma-Real Madrid Live: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni

La Roma come un anno fa vince contro il Real Madrid. Questa volta pero’ sono stati necessari i rigori per superare la squadra di Benitez dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Una vittoria comunque non immeritata come è possibile vedere nel Video che segue.

Ad assistere all’incontro giocato a Melbourne c’erano più di 80.000 spettatori. Il match valido per l’ International Cup a cui partecipa anche il Manchester City di Dzeko, ha visto in campo una buona Roma che si è dimostrata molto compatta difensivamente e brava a ripartire in contropiede soprattutto con un ottimo Gervinho. Proprio i giallorossi hanno creato la prima vera occasione quando De Rossi al 4′ colpisce una traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Dopo un ottima occasione di Totti salgono in cattedra C.Ronaldo e Bale ma la Roma tiene bene e più volte si rende pericolosa in attacco. Nel secondo tempo ci sono state molte sostituzioni e dopo i primi 10, 15 minuti giocati a buon ritmo l’ultima mezz’ora è stata caratterizzata soprattutto da un grande possesso palla.

La partita termina così 0-0. Si arriva ai rigori dove vincerà la Roma grazie ad un penalty realizzato da Keita a seguito dell’errore madrileno di Vazquez.

VIDEO RIGORI ROMA-REAL MADRID 7-6