Attualità

Video – Scontri a Napoli tra studenti e Polizia

Momenti di altissima tensione, a Napoli, quelli catturati dai tanti video che girano in rete relativamente agli scontri tra Polizia e studenti di questa mattina. Le prime notizie parlavano di ben 6 feriti ma il bilancio sembra sia diventato addirittura più grave. Stando a quanto riferito da Il Mattino, infatti, i feriti sarebbero 8 (4 poliziotti e 4 studenti).

La manifestazione di questa mattina era chiaramente quella contro “la buona scuola”, la Riforma voluta dal Governo Renzi che ha determinato momenti di grande tensione al centro storico, addirittura nei pressi dello storico Gambrinus. È proprio qui, infatti, che la Polizia ha dovuto far ricorso a due cariche di alleggerimento durante le quali sarebbero rimasti feriti due studenti usciti fuori dal corteo.

Ecco il video degli scontri in pieno centro storico, a Napoli:

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close