Video Scontro Rossi-Marquez: Parodia Gli Autogol telecronaca Guido Meda

Top Gear Italia su Sky: Joe Bastianich e Guido Meda alla conduzione

Ed è arrivata anche la parodia. Lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez è l’argomento del giorno per gli sportivi di tutto il mondo. I due campioni della MotoGP si sono affrontati nel Gp di Malesia, con il “Dottore” che ha buttato fuori pista lo spagnolo con un calcetto rifilato in curva mentre erano vicinissimi ed è stato successivamente penalizzato. Rossi, che in un primo momento aveva già mandato a quel paese il rivale, e in settimana gli aveva tirato una stoccata in conferenza stampa incolpandolo di voler far vincere il Mondiale a Jorge Lorenzo, è stato infastidito dal comportamento dello spagnolo in pista.

Puntuale come un orologio svizzero, è arrivata anche la parodia nel video de Gli Autogol, trio comico formato da Alessandro Iraci, Michele Negroni e Alessandro Trolli, che hanno impersonato il commentatore di Sky Guido Meda, noto per la sua simpatia verso Valentino Rossi. Il video è esilarante, gustatevelo tutto.

VIDEO GLI AUTOGOL SCONTRO ROSSI-MARQUEZ


GUARDA LO SCONTRO VERBALE TRA MARQUEZ E ROSSI NEL POST GARA DI SEPANG

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.