Video Sintesi X Factor 2015: Semifinale Live su Youtube

X Factor 9: dove vederlo, giudici e ospiti del talent Sky

Live di X Factor 9 continuano con la messa in onda della semifinale andata in onda tv su Sky Uno alle ore 21.10 di giovedì 3 dicembre 2015. Vi siete persi la puntata Live? Purtroppo non andrà in onda la replica tv sui canali MTV e Cielo però il canale youtube di X Factor 9 ha pubblicato un video con la sintesi e gli highlights di 3 minuti della semifinale 2015.

La semifinale di X Factor è stata interamente incentrata sui pezzi inediti. Ai nastri di partenza della semifinale si erano presentati in cinque:Davide e Giosada (team Elio), Urban Strangers e Moseek(Fedez) e Enrica (Skin), con Mika costretto ad essere spettatore non avendo più concorrenti in gara. Ognuno dei cantanti ha presentato un pezzo mai ascoltato prima e chi più chi meno, ha riscosso un ottimo successo.Chi sono i due concorrenti andati al ballottaggio della semifinale del live di X Factor 9? Chi è stato eliminato ad un passo dalla finale? Per sapere questo è altro si consiglia di vedere la sintesi di 3 minuti pubblicata dal canale youtube di X Factor 9.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA SEMIFINALE LIVE DI X FACTOR 2015?

La semifinale di X Factor 2015 Live non andrà in onda in replica tv sui canali MTV e Cielo. Tutti gli appassionati di X Factor 9 che non hanno un abbonamento a Sky non potranno dunque rivedere in chiaro la semifinale di giovedì 3 dicembre di X Factor 9. Addio repliche di X Factor 2015. Non resta che vedere la sintesi di 3 minuti.

VIDEO SINTESI SEMIFINALE X FACTOR 9 (2015)