Stacchetto Veline Striscia La Notizia 25 gennaio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Altra serata, quella del 25 gennaio 2017, in compagnia di Striscia la Notizia e dei suoi protagonisti. Oltre ai tradizionali inviati, impegnati a risolvere le ingiustizie del nostro paese, troviamo anche le due veline, che si occupano di avviare la puntata con il loro stacchetto. In fondo a questo articolo vi rimanderemo al video della loro esibizione.

Quest’ultima, nonostante sia caratterizzata da movenze praticamente identiche ogni sera, è sempre molto apprezzata dai telespettatori. La musica che lo accompagna è invece diventata un vero e proprio tormentone, cercatissima da tutti i fans del programma di Canale 5.

Stacchetto Veline 25 gennaio 2017 sul sito ufficiale del programma

Per vedere la performance delle veline la procedura è sempre la stessa: andare sul sito ufficiale del TG satirico e, successivamente, nella sezione video, dove i contenuti vengono costantemente aggiornati. A volte lo stacchetto viene caricato anche sulla pagina Facebook, ma non è una prassi consolidata.

Striscia la Notizia 25 gennaio 2017: i temi principali della puntata

La puntata di stasera ha trattato ancora una volta il tema, già analizzato a fondo in altri programmi Mediaset (come Le Iene), dei biglietti in vendita per i concerti. Cos’avranno scoperto stavolta gli inviati di Striscia?