Stacchetto Veline Striscia La Notizia 26 gennaio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Il prime-time di stasera 26 gennaio 2017 è introdotto da Striscia la Notizia, che con la sua satira accompagna in maniera “leggera” i telespettatori di Canale 5 ad una serata di totale relax. Lo start è affidato, come al solito, alle due veline ed al loro stacchetto (video in basso). 

Le due ragazze sono ormai divenute le beniamine del pubblico Mediaset per la loro sensualità, bravura e, al tempo stesso, semplicità. Lo dimostra il fatto che da ormai tre stagioni fanno parte del programma ideato un trentennio fa da Antonio Ricci. Il loro stacchetto odierno ci ha introdotto ad una puntata ricca di spunti interessanti.

Striscia la Notizia 26 gennaio 2017: i servizi più “caldi”

La puntata di stasera ha ripreso, come spesso capita, alcuni temi già trattati in passato. Stiamo parlando di falsi invalidi e truffe on-line, due argomenti che non passano mai di moda. Nei giorni scorsi aveva invece fatto scalpore il servizio Max Laudadio sul pizzo chiesto ai senza tetto per dormire all’interno dell’aeroporto di Linate. Immagini che non avremmo mai pensato di vedere.

Striscia la Notizia 26 gennaio 2017: stacchetto e servizi on-line

I servizi e lo stacchetto delle veline sono disponibli per la visione sul sito ufficiale di Striscia la Notizia, ricchissimo di contenuti. Per chi, invece, volesse tenersi aggiornato su tutte le ultime notizie inerenti al programma di Canale 5 basterà seguire i profili social.