Stacchetto Veline Striscia La Notizia 28 gennaio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Altra puntata tutta da seguire quellla di stasera 28 gennaio 2017 a Striscia la Notizia. Dopo i tanti servizi, alcuni dei quali cliccatissimi sul web, potrebbe essere la volta di qualche altra indagine interessante. A catturare la scena, come sempre, saranno anche le veline con il loro stacchetto. Vediamo insieme il video della loro coreografia.

Nella giornata di ieri abbiamo assistito al ritorno di una delle esibizioni più utilizzate nelle scorse settimane, ma non è da escludere qualche novità o sorpresa nel pre-serale di stasera. “Sono loro o non sono loro? Certo che sono loro!” – direbbe Ezio Greggio.

Striscia la Notizia 28 gennaio 2017: Michelle Hunziker rimane alla conduzione

Anche stasera Michelle Hunziker resta al timone del programma di Canale 5 insieme ad Ezio Greggio. La conduttrice svizzera è ormai la preferita dal pubblico, che le ha mandato anche i video di auguri in occasione del suo quarantesimo compleanno. La sua presenza non può quindi che giovare a tutto l’ambiente, come accaduto negli anni scorsi e nella prima parte della nuova stagione.

Stacchetto Veline 28 gennaio: Video sul portale Mediaset

Continuando a parlare di presenze femminili all’interno del programma, il video dello stacchetto delle veline, andato in onda nella puntata di stasera, potrà essere rivisto sul sito ufficiale, dove vengono riportate anche tutte le altre notizie inerenti a Striscia.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...