Stacchetto Veline Striscia La Notizia 30 gennaio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Un giorno senza Striscia la Notizia è troppo, quindi stasera, lunedì 30 gennaio 2017, rieccoci di nuovo. Ci occupiamo, nel dettaglio, dello stacchetto delle due veline (in basso il link al video), andato in scena con grande successo anche quest’oggi. Andiamo a scoprire cosa ci ha riservato la puntata di stasera.

La coppia Irene Cioni/Ludovica Frasca ha aperto, come di consueto, la puntata del lunedì. In questi anni abbiamo avuto modo di ammirare la loro bellezza e la loro bravura, che aumenta di giorno in giorno. Dopo di loro, presentate con la solita frase da Ezio Greggio, spazio ai servizi ed alle gag.

Striscia la Notizia 30 gennaio: i servizi

Nella puntata di stasera 30 gennaio sono stati trattati alcuni temi ormai consueti, tra cui quello del terremoto. Edoardo Stoppa è infatti tornato (dopo il servizio di alcuni giorni fa), nelle zone terremotate per sentire la situazione dei (pochi) presenti. Altro servizio anche di Valerio Staffelli: avrà consegnato un altro tapiro eccellente? Non vogliamo anticiparvi nulla.

Stacchetto Veline Striscia la Notizia: dove vederlo

Lo stacchetto delle due veline di Striscia potrà essere ammirato, come sempre, sul sito ufficiale del programma di Canale 5. Una volta aperto, infatti, sarà sufficiente cliccare sul video desiderato per godersi la performance.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...