Video Temptation Island: Aurora lascia Gianmarco e bacia Giorgio

Temptation Island: Aurora e Giorgio Video Bacio e Tradimento

A Temptation Island, il reality in onda su Canale 5 il martedì sera, è scoppia la prima coppia, quella tra Aurora e Gianmarco. Come è possibile vedere nel video di videomediaset che segue,  i due ex fidanzati hanno avuto un confronto al termine del quale si sono lasciati. La bionda ragazza pero’ non è sembrata rimanerci troppo male tanto da andare subito da Giorgio e baciarlo.

Dopo solo due puntate è dunque scoppiata la prima coppia. Giorgio Nehme, di professione ballerino, è riuscito a conquistare Aurora che in poco tempo si è dimenticata dell’ormai ex fidanzato e si è fatta coinvolgere dal suo nuovo corteggiatore. I vari video che man mano venivano mostrati a Gianmarco hanno fatto ingelosire giustamente il ragazzo, che è poi definitivamente scoppiato quando ha visto che ci è stato anche un bacio tra Aurora e Giorgio.

L’ex coppia si è cosi confrontata con Gianmarco visibilmente commosso che ha cercato di dare delle spiegazioni ad Aurora sul perché la storia è finita, anche se era ben visibile che dentro di lui soffriva molto nel compiere questo passo. La ragazza invece ha ascolta ed ha mosso una serie di accuse poco sostenibili nei confronti dell’ex fidanzato per poi dopo subito rifugiarsi nelle braccia di Giorgio e baciarlo.

VIDEO CONFRONTO GIANMARCO-AURORA E BACIO FINALE CON GIORGIO (Videomediaset)

Leggi anche: