Video The Jackal Festa dei Nonni 2015

Con il loro modo scanzonato, divertente e sempre originale i The Jackal, ormai fenomeno web e sociale, hanno voluto fare a modo loro gli auguri a tutti i nonni di Italia, in occasione del 2 ottobre, giorno dedicato per appunto alla Festa dei Nonni.

Una semplice domanda posta dalla nonna ad un nipote può diventare un dialogo interminabile, o meglio un monologo interminabile, perché a parlare è solo la nonna che pronuncia una serie di nomi indefiniti e indecifrabili, alcuni anche stranieri, nel tentativo di ricordarsi il nome del nipote in questione. Con il video dal titolo “Quando mia nonna sbaglia il mio nome”, i ragazzi di The Jackal, hanno rappresentato una scena classica, che tutti hanno vissuto almeno una volta nella vita, portandola ovviamente ad un estremo comico da parodia, aggiungendo ai nomi citati dalla nonna anche quelli dei personaggi di Beautiful, tanto caro alle nonne, e di altri personaggi famosi della tv italiana come Fortebracci della fiction e Donna Francisca o Tristano de il Segreto.

Un video esilarante e simpatico, che coglie l’occasione per augurare ai nonni, una felice giornata in compagnia dei loro nipoti, anche senza il bisogno di chiamarli per forza per nome.

IL VIDEO DEDICATO AI NONNI

Leggi anche:

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo