Video The Jackal Film Natale 2015

Il Film dei The Jackal, dal Web al Cinema con Cattleya

Si avvicina il Natale 2015, ed ecco il nuovo video dei The Jackal dedicato alle prossime feste. La nuova parodia degli youtuber napoletani è un altro video destinato a spopolare. I The Jackal hanno diffuso il proprio video tramite la loro pagina Facebook; potrete inoltre trovare le loro produzioni sul proprio canale YouTube.

Nel nuovo video dei The Jackal si riprende il tema dei ‘gay ingenui’, toccato già diverse volte dai famosi youtuber. I due giovani stanno decidendo cosa fare in serata: l’alternativa alla allettante proposta di una birra sotto invito di alcune amiche viene respinta da Ciro, che propone invece un film tra ‘Mamma ho perso l’aereo’ e il suo seguito ‘Mi sono smarrito a New York’, assieme a della cioccolata calda sotto un plaid.

Nella seconda scena, invece, passeggiando per il centro, Ciro vede un cappotto che gli piace tanto ma, avendo finito i soldi, non può comprarlo; a questo punto Simone decide di regalarglielo. Ciro esce dal camerino tutto soddisfatto, indossando un cappotto alquanto kitsch.

Terza scena: Simone è stato lasciato e non sa che fare di due biglietti per una settimana bianca; Ciro decide di andare assieme a lui. Ma questo è solo ciò che immagina Ciro: Simone partirà con la sua ragazza.

Ecco il video di Natale 2015 dei The Jackal!

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.