Video Ultima Partita Kobe Bryant: 60 punti al Ritiro (Highlights)

Kobe Bryant lascia l'NBA? Futuro in Italia o Cina per il cestista

Kobe Bryant si è ufficialmente ritirato. Con i 60 punti nella sua ultima partita (Los Angeles LakersUtah Jazz) Black Mamba ha appeso le scarpette al chiodo. Di seguito vi proponiamo sia il video con l’omaggio iniziale alla leggenda sia il video con alcuni highlights della grandiosa prestazione di Bryant all’utima gara da professionista.

VIDEO SALUTO A KOBE BRYANT PRIMA DELL’ULTIMA PARTITA TRA LAKERS E UTAH

Dopo 20 anni di carriera Kobe Bryant ha detto addio alla NBA e al basket in generale. Black Mamba si è ritirato ma lo ha fatto con una grande prestazione da 60 punti nella partita tra Los Angeles Lakers e Utah Jazz. L’ingresso in campo è stato memorabile con la passerella finale allo Staples Center e con il video con il saluto di  Magic Johnson, di Shaquille O’neal, Fisher, Durant, Wade, Nowitzki, Popovich, Garnett, Anthony, Curry, James, Gasol, Odom, Jackson e Jack Nicholson.

La gara tra Lakers e Utah Jazz è terminata con la vittoria in rimonta dei padroni di casa per 101 a 96, ma in pochi ricorderanno questo risultato, ma solo l’ultimo saluto di Kobe Bryant ed i suoi 60 punti all’ultima partita da professionista. Un ultimo assaggio della sua infinita classe che ha deliziato per 20 anni i parquet della NBA. A fine gara c’è stato anche l’ultimo saluto di Black Mamba: «Sarete sempre nel mio cuore, Da piccolo ero tifoso Lakers, non avrei potuto chiedere di meglio. È un sogno diventato realtà. Ho cercato di non guardare troppo la tv o leggere i giornali e nei primi minuti sono andato male ma poi con qualche giocata difensiva sono tornato in partita. Sono tranquillissimo nel lasciare, quando andrò a letto stasera rinrgazierò Dio e spenderò più tempo con la mia famiglia».

VIDEO HIGHLIGHTS LAKERS-UTAH: 60 PUNTI KOBE BRYANT NEL GIORNO DEL RITIRO (Video Aqupas)