Vikings 4 Anticipazioni: Promo Tredicesima Puntata (14 dicembre 2016)

Vikings Anticipazioni: ci sarà la quinta stagione?

La tredicesima puntata della quarta stagione di Vikings andrà in onda mercoledì 14 dicembre

Ritorna la messa in onda della quarta stagione della serie canadese ambientata in Scandinavia e la puntata tredici andrà in onda venerdì 14 dicembre. Per la replica in lingua italiana di Vikings 4×13 bisogna aspettare soltanto due giorni e infatti da venerdì 16 sarà disponibile online.

La seconda parte della quarta stagione si concentra sul personaggio di Ragnar e sul difficile momento che Lothbrock sta attraversando dopo essere tornato a casa. Il ritorno, come si è potuto vedere, non è stato semplice, molte cose sono cambiate e Ragnar deve fare i conti con le decisioni prese in passato.

Ecco le anticipazioni della tredicesima puntata di Vikings 4

Le avventure dei guerrieri vichinghi saranno ancora più avvincenti: le anticipazioni della puntata 4×13 rivelano che Ragnar e il figlio Ivar si troveranno nei guai in seguito al naufragio della nave su cui sono salpati. Le spedizioni e le esplorazioni del guerriero vichingo non andranno a buon fine, infatti, padre e figlio si troveranno da soli accampati nella terra nemica e con pochi mezzi per sopravvivere.

Ritrovato l’ardore e il coraggio di un tempo, Ragnar porterà il figlio alla corte di Re Ecbert per chiedere pietà per la sua famiglia e offrire il suo servizio al monarca. Intanto, Rollo, che nella prima metà di stagione è diventato Capo clan del popolo dei Franchi, ritrova i suoi compagni e mette a rischio la sua nuova vita. Cosa accadrà nella prossima puntata di Vikings?

Replica Vikings 4: Streaming Dodicesima Puntata (9 dicembre 2016)

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo