Vikings 4 Anticipazioni: Promo Ufficiale Diciottesima Puntata (Video)

Replica Vikings 4: Streaming Diciassettesima Puntata (13 gennaio 2017)

Vikings 4×18: Anticipazioni della puntata di mercoledì 18 gennaio 2017

La serie Vikings è arrivata quasi alla fine della messa in onda della seconda metà della quarta stagione. Mancano soltanto due episodi e poi si assisterà al gran finale, che si preannuncia spettacolare e ricco di colpi di scena. Vikings 4×17 è stata trasmessa su canale History e il successo della puntata è stato davvero clamore, in quanto si temeva l’abbandono della serie da parte dei fan dopo la scomparsa di Ragnar, interpretato dall’attore australiano Travis Fimmel.

Nell’episodio diciotto, che andrà in onda su History Channel mercoledì 18 gennaio 2017, si scopriranno le strategie dei guerrieri vichinghi e il piano di vendetta della progenie Lothbrock, per rendere giustizia alla morte e al sacrificio di Ragnar, l’eroe di Vikings.

Vikins 4: ecco cosa succederà nella puntata diciotto

Le anticipazioni dell’episodio diciottesimo di Vikings 4 rivelano che il destino dei figli e dei discendenti di Lothbrock sarà complesso e tortuoso, probabilmente glorioso ma un successo che dovrà essere pagato con sangue, sofferenza e grandi pericoli da affrontare. Cosa succederà in Kattegat adesso che Ragnar è morto e Bjorn è in giro per il mondo conosciuto nelle spedizioni in terre lontane? Qualcosa sta per cambiare e presto lo scopriremo in Vikings.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo