Vikings 4 Anticipazioni Quattordicesima Puntata (21 dicembre 2016)

Vikings 4: Promo ufficiale dell'undecesima puntata (Video)

Vikings 4×14: ecco come si intitola la puntata del 21 dicembre 2016

La produzione e la sinossi ufficiale dell’episodio quattordici della quarta stagione della serie canadese Vikings, che va in onda ogni mercoledì sull’emittente History, hanno rilasciato il promo e il titolo dell’episodio del 21 dicembre 2016, In the uncertain hour before the morning. Ecco di seguito indicate le anticipazioni della prossima puntata.

Vikings 4×14 anticipazioni: Ragnar cerca di salvare la vita di Ivar

Nella precedente puntata, l’episodio tredici, alcune calamità hanno portato ad un naufragio della nave, sulla quale viaggiano Ragnar, il figlio Ivar, e alcuni degli uomini di Kattegat. Padre e figlio sono riusciti a salvarsi si una sponda arida di una terra nemica e privi di risorse sono stati catturati. Le anticipazioni di Vikings 4×14 rivelano che Ragnar viene picchiato e rinchiuso in una gabbia davanti agli occhi irosi di Ivar. Lothbrock riuscirà a trovare il modo di accordarsi con re Ecbert per avere salva la vita del figlio.

Intanto a Kattegat, le due mogli di Ragnar si trovano finalmente una contro l’altra. Lagertha è pronta a sferrare il suo attacco dopo anni di tradimenti, sofferenze e rabbia. La bella Aslaug farà di tutto per proteggere i suoi figli dalla furia e dalla follia della donna guerriero. Seguiteci per ulteriori anticipazioni della serie Vikings 4.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo