Vikings 4: Nuovo trailer ufficiale (Video)

Viking 4: Nuovo trailer ufficiale della seconda parte

In estate gli attori delle serie tv americane sono soliti riunirsi al al San Diego Comic-Con, che per l’edizione 2016 si è tenuto nel New Jersey. Durante la Convention è stato mostrato il pannel della quarta stagione del dramma storico, Vikings. La serie targata History si compone di due parti, la prima è andata in onda la scorsa primavera e la seconda andrà in onda a partire da novembre 2016. Abbiamo lasciato nel mid season, prima della pausa estiva, con Ragnar Lothbrok che è tornato a casa dopo un’assenza durata oltre dieci anni. Il personaggio interpretato da Travis Fimmel al suo ritorno dal lungo viaggio viene accolto da traditore poiché accusato di aver lasciato la famiglia e i suoi sudditi in un periodo di forte crisi.

Alcuni rumors avevano diffuso voci riguardanti la presunta morte del protagonista Ragnar ma il suo ritorno nel finale della prima parte di Vikings 4 ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Cosa ne sarà di lui dal momento che è stato rifiutato e respinto dalla famiglia? Ecco, il nuovo trailer ufficiale in inglese della seconda parte di Vikings 4.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo