Vinci-Kerber agli Us Open 2016: Video Highlights e Sintesi Tennis

Vinci-S-Williams: Video Highlights degli Us Open 2015

Video sintesi e Highlights del match di tennis agli Us Open 2016 tra la Vinci e la Kerber

Niente da fare per Roberta Vinci contro al Kerber. Nei quarti di finale degli Us Open 2016 la numero 1 d’Italia ha perso la possibilità di poter accedere alla semifinale perdendo contro la tedesca per 5-7 e 6-0.

La Vinci era arrivata a giocarsi i quarti di finale degli Us Open 2016 grazie al successo contro l’ucraina Tsurenko (7-6 6-2) mentre la forte tedesca aveva battuto la due volte campionessa di Wimbledon, la ceca Kvitova.

Sintesi del match di tennis agli Us Open 2016 tra la Vinci e la Kerber

La Vinci è partita subito forte contro Angelique Kerber nei quarti di finale degli Us Open, molto aggressiva e con ottime giocate. La Kerber però è naturalmente osso duro ed è riuscita a battere colpo su colpo l’italiana in un primo set davvero molto bello e combattuto. Alla fine la tedesca ha accresciuto notevolmente il suo tennis nel momento cruciale del set ed è riuscita ad aggiudicarselo per 7-5. Il secondo set è stato purtroppo un quasi monologo della tedesca con la Vinci che ha ceduto fisicamente e non è riuscita più a giocare il suo tennis. Alla fine il set termina 6-0 in soli 23 minuti di gioco!! Roberta Vinci esce di scena dagli Us Open 2016 e purtroppo non è riuscita a regalarci un altro sogno come lo scorso anno.

Dove vedere il video con la sintesi e gli higlights del match degli Us Open 2016 tra Roberta Vinci e Angelique Kerber?

Per vedere il video con la sintesi e gli higlights del match degli Us Open 2016 tra Roberta Vinci e Angelique Kerber è possibile recarsi sul sito Eurosport oppure cliccare sul link che vi proponiamo di sotto.

VIDEO CON LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH DEGLI US OPEN 2016 VINCI-KERBER (Eurosport)