Vincitore di Masterchef 5 Italia? Spoiler e Anticipazioni sui finalisti

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Chi è il vincitore di Masterchef Italia 5? Probabilmente non sarà necessario aspettare la finale 2016 per saperlo. Gira sul web infatti uno spoiler basato sulle anticipazioni del sito di “Dagospia” che dichiarano il nome del vincitore di questa edizione del talent show culinario.

ERICA VINCE MASTERCHEF ITALIA 5

Secondo la rubrica di “Dagospia” il vincitore di Masterchef Italia 5 è Erica Liverani, la mamma 30enne di Conventello. Lo spoiler indica anche il restante podio della talent culinario, collocando la piemontese Alida Gotta ed il macellaio Lorenzo De Guio al terzo postoMedaglia di legno dunque per Maradona, che dovrebbe così uscire, secondo le anticipazioni, durante la semifinale che andrà in onda giovedì 25 febbraio.

Così come l’anno scorso dunque, anche quest’anno si potrebbe conoscere in anticipo il nome del vincitore di Masterchef Italia. Ma questa volta a spoilerare tutto non è stata Striscia la Notizia, ma il noto sito di gossip Dagospia.

Si conferma così anche quanto era stato anche già anticipato dalla concorrente di Mastechef Italia 5 Rubina su Facebook. L’aspirante cuoca sul social network ha infatti postato nei giorni scorsi un manifesto in cui anticipava la partecipazione di tutti i concorrenti del talent culinario ad un evento, dove gli unici tre che mancavano all’appello erano Erica, Alida e Lorenzo (i primi tre secondo Dagospia). All’evento avrebbe invece partecipato Maradona che dunque con ogni probabilità sarà il quarto classificato di questa edizione di Masterchef Italia.

Leggi anche: