Vincitore Tale e Quale Show 2016: Iurato imita Beyoncé

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Chi ha vinto l’edizione speciale di Tale e Quale Show 2016? Deborah Iurato con l’imitazione di Beyoncé. Ecco il video Rai.

La sera di venerdì 26 novembre 2016 è andata in onda su Rai 1 la finale del torneo spaciale di Tale e Quale Show 2016. Tra le varie imitazioni proposte ha particolarmente colpito quella di Beyoncè ad opera di Deborah Iurato tanto da meritarsi la vittoria finale. Come è possibile vedere nel video di Rai Replay che vi proponiamo, l’esibizione è stata davvero ottima.

Deborah Iurato imita Beyoncé a Tale e Quale Show

Deborah Iurato ha dovuto mettersi in gioco in questa puntata finale di Tale e Quale Show con l’imitazione di Beyoncé, la famosa cantante internazionale. L’amata cantante è un personaggio abbastanza complesso sia per la grande voce sia per l’abilità nel ballo, ma l’interpretazione della Iurato è stata davvero ottima.

Deborah Iurato ha vinto il torneo speciale di Tale e Quale Show

Deborah Iurato ha interpretato così bene Beyoncé da meritarsi la vittoria finale di questo torneo speciale di Tale e Quale Show 2016. La cantante lanciata da “Amici” ha trionfato davanti a Davide Merlini che ha imitato Al Bano e Francesco Cicchella nei panni di Michael Jackson. Menzione speciale anche per l’ottima prova di Bianca Atzei in Ornella Vanoni. A decretare Deborah Iurati vincitrice di Tale e Quale Show è stato il televoto. Infatti per la giuria in studio doveva vincere Giulia Luzi.

VIDEO PROCLAMAZIONE VINCITORE EDIZIONE SPECIALE TALE E QUALE SHOW: DEBORAH IURATO (Video Rai Replay)