Televisione

Vincitore Sanremo 2017? Ecco chi vince per i Bookmakers

Chi vincerà Sanremo 2017? Per conoscere il nome del vincitore del festival bisognerà aspettare la serata di sabato 11 febbraio ma è possibile già conoscere le quote dei bookmakers e chi per loro è il favorito numero uno per vincere la kermesse canora italiana più famosa al mondo.

Chi è il vincitore di Sanremo 2017? Le quote dei bookmakers

Per i bookmakers il favorito per la vittoria finale di Sanremo 2017 è Fiorella Mannoia. L’artista infatti con il brano ‘Che sia  benedetta’ è quotata a 4, dunque il suo ritorno dopo 30 anni dall’ultima partecipazione con ‘Quello che le  donne non dicono’ sarebbe davvero perfetto!

Il podio di Sanremo 2017 secondo i bookmakers

Subito dietro alle spalle del vincitore di Sanremo dovrebbe piazzarsi invece Albano con la canzone ”Di rose e di spine”,  la cui quotazione è data a 6! Terzo posto per i bookie invece è di Sergio Sylvestre, fresco vincitore del talent Amici di Maria De Filippi.

Quali sono le altre quote dei bookmakers per Sanremo 2017? Al quarto posto, con una quota di 1 a 9 c’è Elodie Di Patrizi, sempre di Amici. Quote abbastanza basse e quindi buone possibilità secondo i siti di scommesse, che possano piazzarsi nelle zone alte della classifica di Sanremo 2017, sono state accreditate anche a Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Fabrizio Moro, Chiara e Marco Masini. All’ultimo posto invece dovrebbe piazzarsi Alessio Bernabei.

Interessante notare come su Sisal Matchpoint si può scommettere anche sull’età del vincitore di Sanremo 2017: in particolar modo si può puntare una giocata su se la canzone vincitrice sarà quella di un Under 36 o di un Over. Ameno nei pronostici il vincitore sarà un Over con quota a 1.70, più che un Under, a 1.95.

Attualmente molti degli scommettitori, quasi il 40%, hanno deciso di puntare sulla vittoria di Fiorella Mannoia, saranno ripagati? Lo scopriremo tra qualche giorno.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close