Vincitore Sanremo 2017? Ecco chi vince per i Bookmakers

Festival Sanremo, Artisti in Gara la Prima Sera (7 febbraio 2017)
Vota questa notizia

Chi vincerà Sanremo 2017? Per conoscere il nome del vincitore del festival bisognerà aspettare la serata di sabato 11 febbraio ma è possibile già conoscere le quote dei bookmakers e chi per loro è il favorito numero uno per vincere la kermesse canora italiana più famosa al mondo.

Chi è il vincitore di Sanremo 2017? Le quote dei bookmakers

Per i bookmakers il favorito per la vittoria finale di Sanremo 2017 è Fiorella Mannoia. L’artista infatti con il brano ‘Che sia  benedetta’ è quotata a 4, dunque il suo ritorno dopo 30 anni dall’ultima partecipazione con ‘Quello che le  donne non dicono’ sarebbe davvero perfetto!

Il podio di Sanremo 2017 secondo i bookmakers

Subito dietro alle spalle del vincitore di Sanremo dovrebbe piazzarsi invece Albano con la canzone ”Di rose e di spine”,  la cui quotazione è data a 6! Terzo posto per i bookie invece è di Sergio Sylvestre, fresco vincitore del talent Amici di Maria De Filippi.

Quali sono le altre quote dei bookmakers per Sanremo 2017? Al quarto posto, con una quota di 1 a 9 c’è Elodie Di Patrizi, sempre di Amici. Quote abbastanza basse e quindi buone possibilità secondo i siti di scommesse, che possano piazzarsi nelle zone alte della classifica di Sanremo 2017, sono state accreditate anche a Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio, Fabrizio Moro, Chiara e Marco Masini. All’ultimo posto invece dovrebbe piazzarsi Alessio Bernabei.

Interessante notare come su Sisal Matchpoint si può scommettere anche sull’età del vincitore di Sanremo 2017: in particolar modo si può puntare una giocata su se la canzone vincitrice sarà quella di un Under 36 o di un Over. Ameno nei pronostici il vincitore sarà un Over con quota a 1.70, più che un Under, a 1.95.

Attualmente molti degli scommettitori, quasi il 40%, hanno deciso di puntare sulla vittoria di Fiorella Mannoia, saranno ripagati? Lo scopriremo tra qualche giorno.