Vincitore terza puntata Coca cola Summer Festival sono i Madcon

Vincitore terza puntata Coca cola Summer Festival sono i Madcon

Il vincitore della terza puntata del Coca Cola Summer Festival sono i Madcon . Anche la terza puntata del Coca Cola Summer Festival ha regalato spettacolo e tanta buona musica. Ad aprire la gara ecco J-Ax, che insieme a Il Cile ci regala il tormentone dell’estate Oh Maria Salvador, un vero successo che sta portando i due cantanti molto in alto tra i brani più ascoltati.

Ospite speciale della puntata ecco Elisa, la mitica cantante italiana alla ribalta dopo l’esperienza ad Amici quale coach della squadra blu. La cantate ha duettato proprio con il vincitore del programma, il suo allievo Stash. Dopo l’esibizione dei due cantanti in duetto ecco salire sul palco Antonello Venditti esibirsi con il suo singolo Ti amo inutilmente.

Sul palco non poteva mancare Fedez insieme a Francesca Michelin per duettare insieme sotto le note di Magnifico. La stessa Michelin sarà di nuovo sul palco per riprodurre il grande successo L’amore esiste. A seguire ecco la cantautrice Bianca Atzei cantare il  singolo In un giorno di sole. 

Un inedito Briga che sfoggia un nuovo look, con capelli biondo platino, ci regala ancora una volta emozioni con il pezzo L’amore è qua. Dopo il rapper, secondo alla finale di Amici, ecco il vincitore di X-Factor Lorenzo Fragola esibirsi con la canzone Fuori c’è il sole. Ad incantare la serata sono i Madcon con We can own the night. 

Anche Raige ha il suo momento di gloria sul palco, con lui la canzone Whisky. Per la gara giovani ecco Ada Reina con il pezzo Non mi importa di te e Canova con il singolo L’occasione che ho per dirti.  Alla fine vincono la puntata i Madcon.