Virginia Raggi da Mentana a Bersaglio Mobile: stasera Intervista su La7

"

Raffaele Marra arrestato, l'opposizione attacca:
Vota questa notizia

Virginia Raggi sarà ospite questa sera da Enrico Mentana in prima serata su La7 durante la puntata speciale di Bersaglio Mobile. Naturalmente l’attesa è tanta per quello che avrà da dire il primo cittadino di Roma al centro di numerose polemiche sul caso Marra e sulla polizza Romeo.

La notizia è stata data sia durante l’edizione mattiniera di TgLa7 tramite un promo di Enrico Mentana: “Questa sera in prima serata torna Bersaglio Mobile. Abbiamo deciso di aprire la prima serata di stasera perché la vicenda di Roma ha bisogno di essere raccontata complessivamente. Vorrà essere una trasmissione informativa, giornalistica, senza nessuna concessione allo spettacolo. Ma se mai darà concessione totale agli elementi di fatto. Poco fa arrivato il sì di Virginia Raggi che sarà nei nostri studi questa sera”. La conferma è arrivata anche tramite Twitter dalla giornalista Alessandra Sardoni.

La sindaca Virginia Raggi era già stata ospite presso la rete televisiva di La7. Era infatti ospite in studio di Giovanni Floris a “DiMartedì”. In quel caso fu la sua prima vera intervista televisiva da prima cittadina della Capitale. Attualmente la Raggi rimane ancora l’esponente del Movimento 5 Stelle “più chiacchierato” delle ultime ore. Il motivo riguarda proprio l’interrogatorio al quale il primo cittadino è stato sottoposto durante la giornata del 2 febbraio.

Maratona Mentana, Elezioni Amministrative 2016 in Diretta Streaming

Virginia Raggi risulta indagata per la nomina di Renato Marra, fratello dell’ex capo del personale del Campidoglio, Raffaele Marra. È stata inoltre accusata anche di abuso d’ufficio e falso. Ad “aggravare” la sua posizione, anche il caso della polizza sulla vita che Romeo avrebbe intestato a lei per un valore totale di 30mila euro. L’appuntamento con il talk show è in prima serata alle ore 21:15.