Web

Chi è Vittoria Markov? Biografia Ballerina Amici 16

Amici 2016/2017, chi è che la ballerina Vittoria Markov criticata per il suo fisico?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha avuto inizio, ballerini e cantanti sono entrati all’interno della scuola per diventare famosi ed ottenere il successo, proprio come i ragazzi che è uscito dalla scuola di Amici sono diventati famosi.

Tra questi in particolare emerge una ballerina, si chiama Vittoria Markov ed entrata nella scuola di Amici per volere della professoressa Veronica Peparini. Ma chi è Vittoria? Scopriamo qualcosa sulla biografia e la vita privata della ragazza criticata per via del fisico.

Vittoria Marco, chi è la ballerina di Amici di Maria De Filippi 2016?

La ballerina della scuola più famosa d’Italia ha 21 anni, è nata ad Abano Terme in provincia di Padova il 5 gennaio del 1995. Prima di entrare nella scuola ha studiato presso il Liceo linguistico Dante Alighieri di Padova e da 2 anni collabora nell’azienda dei suoi genitori.

La ragazza è entrata ad Amici 16 solo per volere di Veronica Peparini, mentre Garrison ha più volte sottolineato fin dal suo ingresso che il suo aspetto fisico le causerà diversi problemi all’interno della scuola. Vittoria infatti è più formosa rispetto alle altre ballerine entrate nella scuola di Amici 16, un problema che secondo la maestra Peparini non esiste.

La stessa Vittoria, durante la lezione con Veronica, ha affermato che da sempre ha riscontrato problemi riguardo il suo aspetto fisico, ma che non si è mai fermata davanti alle critiche determinata a soddisfare la sua voglia di ballare.

https://www.newsly.it/thomas-bocchimpani-giovanissimo-cantante-ad-amici-16-video

Tag
Back to top button
Close
Close