Vivienne Westwood Abiti Sposa, nuova collezione Bridal 2017

Vivienne Westwood Abiti Sposa, nuova collezione Bridal 2017 1

Vivienne Westwood lancia due nuove collezioni da sposa: una collezione da sposa Made-to-Order e una collezione Bridal Couture per la primavera-estate 2017.

La casa di moda inglese mette la sua comprensione nella vecchia scuola di corsetteria e tessuti per offrire la gamma di spose moda-affine. La collezione sposa Couture si compone di sei nuovi abiti da sposa, tra cui il Malina Dress, il classico Vestitino Sandy, il drappo con corsetto delicato in stile 17 ° secolo combinato con un moderno Teresa gonna, l’abito Floral Amber e l’abito di Harry in classico stile Westwood.

D’altra parte, la collezione sposa Made-to-Order adotta un approccio più standard senza sacrificare l’estetica della collezione. Si compone di otto abiti che abbracciano i disegni iconici di Vivienne Westwood del passato e sono stati creati con tessuti delicati georgette, raso di seta, taffetà e raso duchessa. Esso comprende la sfera cravatta, (che è stata presentata da Jerry Hall per la “tempesta in un bicchier d’acqua” sfilata nel 1996), la Cocotte iconico ispirato dalla moda della nobiltà dei secoli 17 e 18, il drammatico barocco ‘con l’abito Bird Of Paradise, e il più drammatico della collezione, un vestito con ricchi tessuti e corsetto e taffetà di seta.

La nuova collezione creata da Vivienne Westwood per una nuova sposa couture celebra la piena femminilità di ogni donna ed è disponibile a Londra e New York.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.