Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016: Orari, Date e Programma

Morta la modella Olivia Ku: Muore in mare vestita da sirena

Il 20 settembre 2016 tornerà a Milano il Vogue Fashion’s Night Out, la “notte bianca” dedicata alla Moda e al glamour, giunta alla sua ottava edizione.

Dalle 19.00 alle 22.30 di martedì 20 settembre 2016 i negozi e le boutique del cosiddetto quadrilatero della moda di Milano, che comprende la celebre Via Montenapoleone, Corso Venezia e il Quartiere Brera, resteranno aperte al pubblico. Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 è occasione di fare shopping fra le griffe più famose ma anche per vivere l’atmosfera di festa offerta dalla notte milanese. I locali del centro allieteranno il pubblico con party a tema, mostre e musica. Non solo: Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 è anche occasione per fare beneficenza. I fondi raccolti dall’Associazione commercianti verranno devoluti, come gli altri anni, all’ Associazione Amici di Brera e dei Musei Milanesi.

Il Vogue Fashion’s Night Out è un’evento organizzato quest’anno nel capoluogo meneghino da Vogue Italia. La manifestazione inaugura la Milano Fashion Week e vede ogni anno, dal 2009, la partecipazione di migliaia di persone appassionate di moda e non solo.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.