Volantino Esselunga: Offerte e Sconti dal 19 Aprile al 3 Maggio 2017

Ecco alcune delle offerte e degli sconti disponibili nel nuovo volantino esselunga.

Uomini e Donne News: Nuova Tronista in arrivo

Dopo i tantissimi sconti pasquali, ecco che l’Esselunga torna con un nuovo volantino, “Affari in vista”. La offerte, valide dal 19 aprile al 3 maggio 2017, riguardano diverse tipologie di prodotti ed hanno come obiettivo quello di “rimpolpare” un po’ il frigorifero dopo giorni di eccessi e grandi festeggiamenti. Di seguito alcune delle offerte più significative.

Nuovo Volantino Esselunga: le offerte migliori

Partiamo, come sempre, dal reparto alimentare con la primissima offerta del nuovo volantino Esselunga, la pizza “bella Napoli” Buitoni a 1,29 euro. Dopo i tradizionali pranzi pasquali a base di carne c’è chi vorrebbe mantenersi leggero, quindi ecco una confezione di croccole a 2,74 euro (sconto 50%). Passiamo poi al reparto gelati, dove troviamo una confezione da 4 Magnum classici a 1,97 euro ed una da 8 cornetti Algida a 2,79.

Scontatissima anche la pasta, con la Barilla da 500 g in offerta a 0,43 centesimi. Proseguiamo in nostri sconti con una confezione da 8 scatolette di tonno Palmera a 3,35 euro, seguita da un’altra di 4 simmenthal a 3,59 euro. Per gli amanti delle bevande rinfrescanti ecco invece una confezione da 6 birre Poretti (33 cl) a 2,24 euro. Insomma, un volantino davvero di qualità, ma con un grosso occhio al portafoglio. Queste e molte altre offerte potrete trovarle all’interno del volantino completo, disponibile in versione digitale sul sito ufficiale.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.