Sport

De Laurentiis e Agnelli a sostegno del Centro Italia

Il mondo dello sport si unisce al dolore che sta trafiggendo il centro Italia. Diversi i messaggi su Twitter rivolti a quanto accaduto nella giornata di ieri, e tra questi, compaiono anche i pensieri di personaggi noti al grande pubblico. Da Gigi Buffon a Flavia Pennetta, per esprimere la propria vicinanza alle vittime del terremoto. 

Un messaggio importante arriva anche da Aurelio De Laurentiis, che annuncia: “Ho deciso di devolvere una parte dell’incasso di Napoli-Milan in favore delle popolazioni colpite. L’utilizzo dei fondi sarà definito di comune accordo con la Protezione Civile. #ADL“.

Altrettanto generoso il pensiero della Fondazione Agnelli, che comunica: “Per portare aiuto alle persone che vivono nei diversi comuni dell’Italia centrale colpiti dal sisma, la Fondazione Agnelli ha deciso di stanziare un versamento straordinario di 150.00 euro, affidato alla gestione di istituzioni che stanno operando direttamente nei territori interessati. Con questo contributo, la Fondazione intende partecipare alla raccolta di fondi che ha preso avvio con generosità in tutto il Paese“.

LEGGI ANCHE

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close