Volantino Eurospin Giro d’Italia 2017: Offerte Abbigliamento Ciclismo e Gadget

Ecco la selezione di offerte riguardante il Giro d'Italia 2017. Il ciclismo la fa da padrone con sconti su abbigliamento e gadget.

Il nuovo volantino Eurospin (2-7 maggio) si occuperà anche del Giro d’Italia 2017. Diverse le offerte abbigliamento da ciclismo e gadget legati alla corsa rosa. Alcuni di questi faranno gola agli appassionati, che non voglio assolutamente perdersi un cimelio della 100ma edizione. Eurospin, lo ricordiamo, è top sponsor del Giro d’Italia 2017.

Offerte Eurospin Giro d’Italia 2017: i prodotti in sconto

Una sola pagina del volantino è dedicata al Giro d’Italia 2017, ma c’è davvero da esultare per i cicloamatori di tutta Italia. Le prime offerte riguardano l’abbigliamento, con la maglia da ciclismo estiva, realizzata in tessuto traspirante e dotata di tripla tasca posteriore, a soli 9,99 euro (tagli disponibili M-XXL). Disponibile anche la t-shirt a manica corta in 100% cotone a 3,99 euro e lo spolverino antivento con cappuccio a 24,99 euro.

Passiamo poi alle offerte sui gadget e sugli altri prodotti che possono servire al ciclista di tutti i giorni. In primis troviamo lo zainetto sportivo a tema “Giro d’Italia 2017” a 9,99 euro, seguito poi dalle infradito a 2,99 euro al paio. Per mantenere la bici al sicuro ecco un lucchetto di sicurezza da 120cm a 3,99 euro. Stesso prezzo anche per il set di luci a led e per l’attrezzo multiuso. Soli 4,99 euro, invece, per il portacellulare da manubrio e per la mini pompa. Per una guida più comoda ecco l’ultimo articolo presente nel volantino, cioè il coprisella in gel, offerto a 5,99 euro.

Volantino Eurospin Giro d’Italia 2017: edizione limitata

I prodotti descritti in precedenza sono disponibili in edizione limitata a partire dal 2 maggio 2017. Le offerte saranno valide in tutti i punti vendita Eurospin fino ad esaurimento scorte. Affrettatevi quindi, gli articoli riguardanti il Giro d’Italia 2017 andranno di sicuro a ruba. Per consultare la versione on-line del volantino vi rimandiamo al sito ufficiale.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.