Volantino Eurospin: Offerte e Sconti dal 2 al 7 Maggio 2017

"Un giro di offerte": questo il nome del nuovo volantino Eurospin. Ecco alcuni degli sconti proposti.

Volantino Eurospin: Offerte e sconti dall'8 al 17 ottobre 2015

Eurospin affianca la concorrenza pubblicando il nuovo volantino, valido dal 2 al 7 maggio 2017. Le offerte e gli sconti proposti dalla nota catena italiana di discount sono in tema “Giro d’Italia”, visto che Eurospin sarà top sponsor della 100ma edizione della corsa rosa. Per questo motivo, nella giornata del 6 maggio, con ogni 30 euro di spesa verrà data in regalo una borraccia da bicicletta.

Volantino Eurospin: le nuove offerte dal 2 al 7 maggio

Nella primissima pagina del volantino Eurospin, intitolato “Un giro di freschezza”, vengono subito proposti tre prodotti indispensabili per chi pratica sport. Si tratta delle banane (0,79 euro al kg), del formaggio Grana Padano DOP (1,65 euro all’etto) e degli hamburger di bovino (4,99 euro al kg). Potassio, latticini e proteine: tre alimenti fondamentali per chi vuole restare in forma. Non dimentichiamoci, però, la frutta, offerta a 0,79 euro al kg (o al pezzo): potrete scegliere tra arance, mele, fragole, ananas e molto altro.

Tornando, invece, alle proteine, ecco il petto di pollo intero a 4,99 euro, prezzo davvero imbattibile per chi ama la carne bianca. Proseguiamo la lista di sconti con una confezione di mozzarelle (4×125 g) a 1,69 euro, seguita poi da una di tonno al naturale (3×80) a 1,39 euro. Disponibili anche molte offerte nello speciale fitness e nella sezione dedicata all’abbigliamento del ciclista perfetto. Per vederle tutte vi rimandiamo al sito ufficiale Eurospin, dove potrete sfogliare il volantino in versione on-line.

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...