Volantino Eurospin Viaggi Capodanno 2017: Offerte Mercatini di Natale e Terme

Volantino Eurospin: Offerte e sconti dall'8 al 17 ottobre 2015

Si parte in vacanza con Eurospin, la grande catena di supermercati che per Capodanno permetterà a migliaia di italiani di partire a prezzi bassi e contenuti, basterà solo prenotare sul sito l’offerta migliore per la montagna. Sicuramente gli italiani amano la neve, per questo Eurospin ha deciso di puntare decisamente sul Capodanno e sulla montagna per l’ultimo giorno del 2016 ed i primi giorni del 2017.

Andiamo a leggere le migliori offerte viaggi nel nuovo volantino Eurospin per il Capodanno 2017. Mercatini di Natale, ma non solo, anche le terme saranno il punto forte delle offerte della grande catena di supermercati italiani presenti in tutta Italia.

Offerte davvero interessanti, con una bella vacanza a Capodanno in Trentino Alto Adige. Dall’08 gennaio 2017 fino al 30 aprile dello stesso anno, si può prenotare la seguente vacanza: 3 o 4 notti a mezza pensione con inclusa la sauna e cabina infrarossi in hotel a 3 Stelle a partire da soli 95 euro a persona, incluso un bambino che pernotterà gratuitamente e, volendo, c’è anche posto per il vostro animale domestico.

Sempre in Trentino Alto Adige, la meta più ambita per il Capodanno, visti i tanti mercatini di Natale, ecco la seguente offerta: a Pinzolo 2, 3 o 7 notti mezza pensione e utilizzo centro benessere e percorso termale al costo di soli 149 euro a persona.

Queste solo alcune delle tante offerte vacanza per Capodanno 2017 da prenotare con Eurospin. Per le altre offerte e per prenotare, cliccare al seguente link VIAGGI EUROSPIN.