Web

Cantine Vinicole Italiane: Online il Nuovo Sito di Terre de la Custodia

“Da secoli mettiamo il nostro talento in ciò che naturalmente cresce intorno a noi”. Con questa frase si apre la storia e la tradizione di Terre de la Custodia, azienda vinicola umbra che da secoli, seguendo una tradizione che si tramanda da padre in figlio, produce vino di alta qualità. Tra le bottiglie più pregiate, un particolare plauso va al Montefalco Sagrantino D.O.C.Gvino prodotto esclusivamente da uve Sagrantino, vitigno delle colline di Montefalco. L’azienda vinicola Terre de la Custodia permette, grazie all’abilità che solo anni di lavoro e nuove scoperte conferiscono, di assaporare prodotti vinicoli di rara impronta e stampo al palato, conferiti da uve uniche e che crescono baciate dal sole.

Alle tradizioni del passato, fondamentali per guardare con occhio positivo al futuro, ecco fondersi tecnologia di ultima generazione che da origine ad un’esperienza “buona da bere”, ma come ricorda l’azienda Cantine Vinicole Italiane, da condividere con gli atri. La possibilità non solo di assaggiare un buon vino, ma anche quella di poterlo condividere con le persone care della nostra vita, è quell’elemento che non poteva mancare.

Per scoprire, ma anche conoscere meglio l’azienda umbra, scoprire tutti i vini tradizionali, non ci resta che visitare il sito Terre de la Custodia

Back to top button
Close
Close