Cinema

Cinema per Bambini: Film in Uscita e in Sala ad Aprile 2017

Se nel mese di marzo il cinema ha affascinato mamme e bambine con il film “La Bella e la Bestia”, aprile regalerà altrettante emozioni con film di animazione e non, anche per i maschietti. Tra pochi giorni le case si riempiranno di sorprese di Pasqua e le tavole con uova, dolci tipici, pranzi, Pasquetta e via dicendo; il nostro consiglio è quello di prendere la famiglia, fare una bella passeggiata e fermarsi… al cinema!

Scegliete il film che preferite per le vacanze e in tutto il resto del mese, nelle schede che abbiamo preparato per voi augurando buona visione piccoli!

I Puffi – Viaggio nella foresta segreta

È uscito nelle sale il 6 aprile, ma niente da temere, i piccoli amici blu rimarranno nei cinema italiani per un bel po’ ti tempo. La nuova avventura dei Puffi, questa volta, riguarda Puffetta, Forzuto, Tontolone e Quattrocchi che si addentrano in una foresta incantata alla ricerca di un leggendario villaggio dei Puffi, prima che lo scopra lo storico nemico, il mago Gargamella. Durante il percorso, inizieranno ad indagare e a porsi domande sulle loro origini.

Power Rangers

Dal cartone tv al grande schermo, il film Power Rangers è uscito mercoledì 5 aprile. I protagonisti Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack, vengono attirati da una strana cava che li farà incontrare una notte nello stesso punto, dove riceveranno dei misteriosi poteri; da qui, formeranno un gruppo di supereroi che ha il compito di difendere il pianeta dagli attacchi di alieni malvagi.

Baby boss

Giovedì 20 aprile esce la commedia per grandi e piccoli, Baby Boss. L’arrivo di un nuovo bebè in famiglia può creare scompiglio, soprattutto per un fratello di sette anni. Un punto di vista fantasioso del protagonista Tim, che vive la new entry in un modo tutto suo: il bebè diventa un vero e proprio boss. La sua vita di figlio unico cambia infatti radicalmente, ma nel corso del film, il ruolo di fratello maggiore si rivelerà fondamentale.

Guardiani della Galassia Vol.2

Martedì 25 aprile uscirà nelle sale il sequel Guardiani della Galassia prodotto dalla Walt Disney e per la regia di James Gunn. Una nuova avventura dei Guardiani alle prese con il mistero sulle origini di Peter Quill e che vede il ritorno dei Guardiani originali Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn.

Tag

Isabella Bellitto

"Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso" (Albert Einstein). Ha studiato Festival Manager presso la Giffoni Academy. Appassionata di libri, cinema, arte e musica. Sognatrice ma realista, scrive per la sua sete di curiosità.
Back to top button
Close
Close