Cronaca

Chi era Gregory Tyree Boyce? Wiki, bio e curiosità dell’attore di Twilight

Il giovane attore è stato trovato morto insieme alla sua fidanzata nella sua dimora di Las Vegas

L’attore famoso per aver recitato in Twilight è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Las Vegas insieme alla fidanzata Natalie Adepoju.

Chi era Gregory Tyre Boyce, wiki, bio e curiosità dell’attore della saga di Twilight.

La morte della giovane stella del cinema

Gregory Tyree Boyce è morto insieme alla sua fidanzata lo scorso 13 maggio. I due corpi sono stati rinvenuti nella casa dell’attore di Las Vegas e la polizia sta indagando sulle cause del decesso. La notizia è stata resa pubblica solo adesso e al momento filtrano delle indiscrezioni sul presunto ritrovamento di una polvere bianca sulla scena del delitto. Ad avvertire le forze dell’ordine è stata una cugina dell’attore che dopo averlo provato a contattare più volte ha chiamato i soccorsi che hanno scoperto i due corpi senza vita. Noto al grande pubblico per aver recitato nella saga di Twilight lascia una figlia di 10 anni avuta da una precedente relazione.

Chi era Gregory Tyree Boyce?

L’attore americano è nato il 5 dicembre 1989 in California. Nel 2008 ha recitato nella fortunata saga di Twilight dove ha interpretato il ruolo di Tyler Crowley, il giovane che tenta di investire col furgone Bella. Nel 2018 invece aveva preso parte video clip della canzone Apocalypse di Trevor Jackson. Lascia una figlia nata 10 anni fa e sua madre che ha lasciato un triste messaggio di cordoglio sul web.

Tag
Back to top button
Close
Close