Cronaca

Incidente aereo a Istanbul: Aereo finisce fuori pista

Un aereo è finito fuori pista al momento dell'atterraggio all'aeroporto di Istanbul. Non ci sono vittime ma diversi feriti.

Un aereo è andato fuori pista all’aeroporto Sabina Gokcendi Istanbul. La notizia sta circolando in questi minuti e ancora non molto si sa sulla dinamica dell’incidente ma per fortuna non dovrebbero esserci vittime. La descrizione delle scene che arrivano dalla Turchia sono molto drammatiche: infatti, sembrerebbe che il velivolo della compagnia Pegasus proveniente da Smirne si sia spezzato in tre parti e che a bordo si sia scatenato un incendio. Come detto, le autorità turche hanno annunciato che non ci sono vittime ma sicuramente ci sono persone rimaste ferite a seguito dell’incendio. Ovviamente ci sono ripercussioni sul traffico aereo nella capitale turca in seguito a questo brutto incidente.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close