Volantino Lidl Online – Offerte dal 15 al 21 ottobre 2018

Lidl, Nomadi rinchiuse in un Cassonetto: Denunciati i Lavoratori del Video

Online il nuovo volantino di Lidl con le offerte dal 15 ottobre 2018 al 21 ottobre 2018. Una marea di sconti su tantissimi prodotti di qualsiasi settore: si va dall’area degli alimentari a quella dei detersivi, dall’abbigliamento ai prodotti per la casa. A spiccare le offerte, ormai già pronte per il prossimo Natale: occhio ai prezzi per i dolci natalizi e per le primissime decorazioni.

A differenza delle altre offerte previste dal volantino Lidl, quelle del settore bellezza prenderanno il via soltanto giovedì 18 ottobre: tantissimi prezzi scontati soprattutto per i prodotti L’Oreal e per quelli MayBelline – New York.

Volantino Lidl, le offerte di ottobre per la casa

Tanti sconti e tantissime offerte anche per gli elettrodomestici con il microonde digitale a 69,00 euro; stesso presto per la macchinetta del caffè in cialde mentre la piastra a induzione è in offerta a soli 29,99 euro. Saranno contenti anche gli appassionati di cucina e, soprattutto, tutti quelli che dovranno arredare la camera da letto. Importantissime le offerte su lenzuola, pigiami ed asciugamani.

E chi invece è appassionato di giardino e giardinaggio? Anche in questo caso non mancano le offerte a volantino con le piante in offerta a 5 euro. Come se non bastasse potrete acquistare una marea di fioriture anche con prezzi compresi tra 1,50 euro e 2,50 euro.

Lidl, il volantino online da sfogliare